Racconti Erotici > Lui & Lei > Fuochi d'artificio
Lui & Lei

Fuochi d'artificio


di Membro VIP di Annunci69.it Fabaut
18.09.2024    |    68    |    0 8.0
"Qualcosa ci inventeremo! Sta di fatto che è stata una cosa spontanea, trasgressiva, eccitante, che ci ha coinvolto, trasportato..."
Festa madonna a Reggio Calabria, serata finale dei fuochi d'artificio, concerto di Fedez, migliaia di persone riversare in via marina, fiumi di gente, temperatura piacevole..... Sono lì, panino con gruppo di amici, passeggiata, due chiacchiere.... Nel gruppo c'è una ragazza, ci conosciamo da qualche anno e in qualche occasione abbiamo scopato. Per entrambi solo sesso, ci troviamo, abbiamo un attrazione fisica... Ieri tra risate e scherzi, ci provocavamo con lo sguardo... Poco prima Dell inizio dei fuochi, decido di andare a recuperare la moto per avvicinarla, le chiedo di accompagnarmi.... Mentre ci incamminiamo, arriviamo zona fine via marina lato tempietto, partono i fuochi.... Boooom.... Tutte le persone si fermano, alzano lo sguardo al cielo e assistono... Lo facciamo anche noi, io mi metto dietro lei, lei si appoggia, passano qualche minuto le sussurro Nell orecchio: "Succhiamelo", lei sorride si gira e mi fa: "Andiamo".
Così ci mettiamo dietro un albero, tanto la gente è intenta a guardare il cielo, lei mi mette spalle all albero, si inginocchia, mi abbassa i pantaloni.... Lo esce di fuori, se lo sbatte in faccia, lo sputa, lo sega e se lo ficca in bocca.... Inizia a succhiare e segare, sempre più con forza... Io le. Tocco il seno... Mi lecca le palle mentre mi sega... Inizia a toccarmi il buco del culo.... Lei gode, lo vuole... Mi guarda e mi fa: "Sborrami".... Io non ci vedo più e le inondo la faccia, lei ride mi guarda, si passa le mani sulla faccia e se le mette in bocca... Poi si alza, mi bacia e mi fa : "dammi un fazzoletto maiale".....si pulisce, finiamo di vedere i fuochi e poi ci avviamo verso la moto, la recuperiamo e raggiungiamo gli altri, gelato e poi andiamo a casa. Bellissima esperienza, lei molto porca le piacciono queste situazioni trasgressive, all aperto, con il rischio di essere visti... Le ho mandato un mess con li sticker del maiale e lei mi ha risposto : "Ancora"... Beh fate voi.
Di sicuro adesso ci vedremo piu spesso per scopare.... O comunque per trasgredire in questi termini, magari in spiaggia finché il tempo regge, oppure in qualche locale nei bagni, o al ristorante... Qualcosa ci inventeremo! Sta di fatto che è stata una cosa spontanea, trasgressiva, eccitante, che ci ha coinvolto, trasportato.... Più lei succhiava, più godeva, più lei godeva più io mi eccitavo... I. Miei racconti saranno questi, di queste avventure, senza organizzazione, così, spontanee, vive.......................................................................................... Vi terrò aggiornati cari lettori! Al prox episodio
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fuochi d'artificio:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni